News Cinema

Zoe: il trailer del film con Léa Seydoux e Ewan McGregor

52

Nel cast della storia romantica sull'intelligenza artificiale, distribuita al cinema in America e poi su Amazon, anche Christina Aguilera, Theo James e Rashida Jones.

Zoe: il trailer del film con Léa Seydoux e Ewan McGregor

Ci sono temi che girano nell'aria e che diversi autori colgono quasi in contemporanea. Ad esempio la storia di Zoe, il dramma romantico sull'intelligenza artificiale di Drake Doremus, di cui vi presentiamo il trailer, sembra ricordare un episodio dell'ultima stagione di Black Mirror, almeno a giudicare dalle prime immagini. Presentato in anteprima al festival di Tribeca, il film prodotto dagli Amazon Studios, in America - non sappiamo se anche da noi - uscirà prima nei cinema, il prossimo 20 luglio.

Interpreti nei ruoli principali sono Léa Seydoux, Ewan McGregor e Theo James, supportati da Rashida Jones, Miranda Otto e dalla cantante Christina Aguilera.

Il film ha al centro della storia Cole (McGregor), un ingegnere che si occupa di intelligenza artificiale e ha una relazione con la collega Zoe (Seydoux), una creatura sintetica.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming