News Cinema

Zack Snyder's Justice League: dal 27 maggio in 4K e Blu-ray, dal 22 aprile sulle principali piattaforme

79

Dal 22 aprile Zack Snyder's Justice League sarà disponibile in streaming e download sulle principali piattaforme, mentre dal 27 maggio è in arrivo in versione fisica, Blu-ray e Ultra HD 4K, anche steelbook.

Zack Snyder's Justice League: dal 27 maggio in 4K e Blu-ray, dal 22 aprile sulle principali piattaforme

Dopo l'esclusiva Sky e NOW, Zack Snyder's Justice League sarà disponibile dal 22 aprile in vendita digitale anche su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store e Microsoft Film & TV. La notizia che farà tuttavia più piacere a fan e collezionisti è che il cinecomic avrà una sua incarnazione fisica anche sul nostro mercato, a partire dal 27 maggio, in Blu-ray, dvd e Ultra HD 4K, in quest'ultimo caso in un'opzionale versione Steelbook.
Il pezzo forte nei contenuti speciali dell'edizione Blu-ray/4K sarà il documentario-intervista di 25 minuti “Road to Justice League”, dove Zack Snyder ripercorrerà i 10 anni trascorsi a costruire il DC Extended Universe per la Warner Bros, soffermandosi sugli atti che ha firmato di persona, cioè L’Uomo d’Acciaio (2013), Batman v Superman: Dawn of Justice (2016) e appunto Zack Snyder’s Justice League (2021). Leggi anche Zack Snyder's Justice League, il confronto con la prima versione e il senso di un simbolo Acquista su Amazon Zack Snyder's Justice League in 4K/Blu-ray

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming