Zack Snyder: "Batman v Superman in realtà è Man of Steel 2"
Così il regista ha presentato il suo nuovo, attesissimo blockbuster in uscita il prossimo marzo
Dal momento che non è ancora chiaro se la Warner Brothers stia pensando o meno a un sequel de L'uomo d'Acciaio, Zack Snyder ha rilasciato una dichiarazione che chiarisce il suo punto di vista sull'evoluzione della figura di Superman: "Penso che in un certo modo Batman v Superman sia Man of Steel 2, mentre i film della Justice League rappresenteranno per i supereroi una sorta di Cavalieri della Tavola Rotonda. E' interessante pensare a come potrebbe essere un altro film con Superman da solo."
Anche se ciò non chiarisce molto le idee sulla possibilità diun seguito de L'Uomo d'Acciaio, è però noto che secondo l'idea di Snyder Superman avrà un ruolo centrale nei film dedicati alla Justice League: "Dobbiamo capire bene come realizzarli, è un impegno molto serio - ha continuato Snyder - Questo è ciò che mi attrae di Batman v Superman, lavora sulla mitologia di queste due incredibili icone. Penso che ciò sia rimarchevole."
Ricordiamo un po' le date d'uscita dei prossimi film targati DC: Batman v Superman uscirà in sala il 25 marzo 2016. Il primo Justice League arriverà sul grande schermo il 10 novembre 2017, mentre il secondo capitolo il 14 giugno 2019.