News Cinema

Zack Snyder: "Batman v Superman in realtà è Man of Steel 2"

104

Così il regista ha presentato il suo nuovo, attesissimo blockbuster in uscita il prossimo marzo


Dal momento che non è ancora chiaro se la Warner Brothers stia pensando o meno a un sequel de L'uomo d'Acciaio, Zack Snyder ha rilasciato una dichiarazione che chiarisce il suo punto di vista sull'evoluzione della figura di Superman: "Penso che in un certo modo Batman v Superman sia Man of Steel 2, mentre i film della Justice League rappresenteranno per i supereroi una sorta di Cavalieri della Tavola Rotonda. E' interessante pensare a come potrebbe essere un altro film con Superman da solo."

Anche se ciò non chiarisce molto le idee sulla possibilità diun seguito de L'Uomo d'Acciaio, è però noto che secondo l'idea di Snyder Superman avrà un ruolo centrale nei film dedicati alla Justice League: "Dobbiamo capire bene come realizzarli, è un impegno molto serio - ha continuato Snyder - Questo è ciò che mi attrae di Batman v Superman, lavora sulla mitologia di queste due incredibili icone. Penso che ciò sia rimarchevole."

Ricordiamo un po' le date d'uscita dei prossimi film targati DC: Batman v Superman uscirà in sala il 25 marzo 2016. Il primo Justice League arriverà sul grande schermo il 10 novembre 2017, mentre il secondo capitolo il 14 giugno 2019.



Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming