News Cinema

Zack Snyder arruola Dave Bautista per il suo zombie-movie Army of the Dead

31

Nel 2004 il regista aveva già diretto il fortunato L'alba dei morti viventi, remake di Zombie di George A. Romero.

Zack Snyder arruola Dave Bautista per il suo zombie-movie Army of the Dead

Dave Bautista è il primo attore a essere confermato nel cast di Army of the Dead, zombie-movie che Zack Snyder sta preparando da ormai qualche tempo. La sceneggiatura, scritta dallo stesso regista insieme a Joby Harold (King Arthur) seguirà le vicende di un uomo che recluta un gruppo di mercenari per mettere a segno un colpo nel bel mezzo dell’apocalisse dovuta ai non-morti.

Il progetto è in fase di sviluppo dal 2007. Originariamente Snyder lo stava portando avanti con la Warner Bros., mentre adesso è passato a Netflix. A quanto pare la piattaforma di streaming non si sta tirando indietro rispetto ai notevoli costi di produzione del film, e sborserà tra i 70 e i 90 milioni di dollari per realizzare Army of the Dead. Ricordiamo che Snyder ha già affrontato il genere nel divertente L’alba dei morti viventi, uscito nel 2004. Si trattava del remake del capolavoro di George A. Romero Zombie (titolo originale Dawn of the Dead), uscito nel 1978.

Dave Bautista è al momento impegnato nelle riprese del nuovo Dune di Denis Villeneuve, poi dovrebbe cominciare a prepararsi per Guardiani della Galassia Volume 3, diretto ancora una volta dal “reintegrato” James Gunn.



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming