News Cinema

Zachary Quinto e Jon Hamm nel trailer del thriller psicanalitico Aardvark

15

Nel film gli attori sono due fratelli, uno dei quali va in terapia da Jenny Slate.

Zachary Quinto e Jon Hamm nel trailer del thriller psicanalitico Aardvark

Non sappiamo se, come noi, siate disposti a vedere qualsiasi film o serie tv con Jon Hamm e Zachary Quinto. Se è così, accoglierete con soddisfazione la notizia che i due attori appaiono insieme in Aardvark, un thriller psicanalitico in cui recitano al fianco di Jenny Slate.

Per la precisione, interpretano due fratelli (entrambi con dei capelli improbabili) di cui uno, Josh Norman (Quinto) è in cura dalla dottoressa Emily Milburton (Slate). E' un uomo introverso ed emotivamente instabile che soffre di allucinazioni. Ha un fratello che non vede da tempo, Craig, un famoso attore della tv (Hamm), che si trova di passaggio in città. Quando la dottoressa inizia una relazione con lui, scopre che forse non è il povero Josh quello veramente disturbato.

Vedendo il trailer sembra la solita pellicola di serie B, il classico "so bad it's good", ma la presenza dei due attori basta ad incuriosirci. Per la precisione, l'aardvark è un piccolo mammifero africano, l'oritteropo, o maiale di terra, l'animale che si vede alla fine del trailer (la cui rilevanza sulla trama non è dato sapere).

Presentato al Tribeca Film Festival, Aardvark, opera prima di Brian Shoaf, uscirà in America in poche e selezionate città il prossimo 13 aprile.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming