Zach Galifianakis sostituisce Jim Carrey nell'ex Loomis Fargo
L'attore affiancherà Owen Wilson nell'heist comedy di Jared Hess
A febbraio era uscita la notizia che Owen Wilson e Jim Carrey avrebbero unito le forze per una heist comedy di Jared Hess, Loomis Fargo.
Adesso giunge una rettifica sul cast: Jim Carrey per problemi di altri impegni non potrà interpretare il film – che nel frattempo ha perso anche il titolo ed è in attesa di una nuova denominazione - ma per la nostra gioia a sostituirlo sarà un altro gigante della comicità come Zach Galifianakis.
La storia, scritta da Emily Spivey, è ispirata ad eventi realmente accaduti nel 1997, quando l'autista di un furgone portavalori si mise in società con una graziosa collega e un gruppo di inesperti criminali per rubare 20 milioni di dollari dal caveau di una banca. Dopo il colpo i rapinatori improvvisati iniziarono a spendere e spandere, comprandosi beni di lusso e infine i complici incastrarono l'ideatore della rapina, costretto a fuggire in Messico.
Quello dell'autista in cerca di vendetta ci sembra un ruolo davvero perfetto per Galifianakis, che rivedremo prossimamente in Birdman, la prima commedia di Alejandro Gonzalez Inarritu e in un cammeo in Muppets Most Wanted.