Zac Efron è Ted Bundy nel trailer italiano del film

361
Zac Efron è Ted Bundy nel trailer italiano del film

Dopo la presentazione allo recente Sundance Festival, arriverà nei cinema italiani il 9 maggio prossimo Ted Bundy - Fascino Criminale, il film diretto da Joe Berlinger, con Zac Efron nei panni del famigerato serial killer, accusato dell'omicidio di una trentina di giovani donne nella seconda metà degli anni 70 e morto sulla sedia elettrica 30 anni fa, nel gennaio del 1989.
Protagonista femminile del film nel ruolo di Liz, la fidanzata di Bundy, è Lily Collins. Ed è proprio dal suo punto di vista che viene raccontata la storia del film, di cui vi mostriamo qui sotto il trailer in italiano:

Ecco la trama ufficiale del film, che vede nel suo cast anche John Malkovich nel ruolo di Edward Cowart, giudice del processo a Bundy

Ted è un ragazzo bello, intelligente, carismatico e affettuoso. Liz è una ragazza madre, attenta e innamorata. Una normale coppia felice, a cui in apparenza non manca nulla. Quando Ted viene arrestato e accusato di una serie di efferati omicidi, Liz viene messa a dura prova: Chi è davvero l’uomo con cui condivide tutta la sua vita? Mano a mano che i particolari vengono a galla capirà che Ted non è vittima di un grande equivoco ma il vero colpevole.


Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento