Zac Efron e Amber Heard protagonisti di Autobahn
I due giovani attori reciteranno nel thriller diretto da Eran Creevy
Zac Efron e Amber Heard saranno i protagonisti di Autobahn, un thriller ad alta velocità diretto dal regista inglese Eran Creevy. Scritto da F. Scott Frazier e dallo stesso Creevy, e finanziato da IM Global, il film sarà interamente girato in Europa.
La storia è quella di un escursionista americano, interpretato da Zac Efron, che comincia a lavorare come corriere per un cartello di droga turco. Coinvolto in un duro scontro con una banda rivale, è costretto a fuggire. Tra inseguimenti ad altissima velocità sulle autostrade tedesche, il ragazzo dovrà salvare se stesso e la sua fidanzata, interpretata da Amber Heard, che rischia di essere presa in ostaggio.
Le riprese inizieranno in Germania in autunno.
Zac Efron è attualmente impegnato con le riprese della commedia della Universal, Townies, al fianco di Seth Rogen e Rose Byrne. L’attore sarà anche nel cast della commedia romantica Are We Officially Dating? e del drammatico Parkland.
Vedremo, invece, Amber Heard, recitare al fianco di Harrison Ford, Liam Hemsworth e Gary Oldman nel thriller Paranoia, nell’action di McG Three Days to Kill e nel Machete Kills di Robert Rodriguez.