News Cinema

Xavier Dolan reciterà in un piccolo ruolo in IT: Chapter 2

53

Il film di Muschietti ha "arruolato" anche Will Deibrink per un'altra parte di supporto

Xavier Dolan reciterà in un piccolo ruolo in IT: Chapter 2

Il cineasta canadese Xavier Dolan è entrato nel cast di IT: Chapter 2, le cui riprese sono appena iniziate a Toronto. L'autore di Mommy, E' solo la fine del mondo e dell'imminente La mia vita con John F. Donovan (suo primo film da regista in lingua inglese) interpreterà Adrian Mellon, un giovane gay che vive a Derry e viene assalito da una banda di teppisti omofobi, i quali lo gettano da un piccolo ponte. il problema maggiore è che ad aspettarlo sotto quel ponte c'è un'entità ancora più malvagia, Pennywise...

Ultimamente Dolan ha accettato di recitare in un altro film in lingua inglese, il prossimo Boy Erased diretto da Joel Edgerton: la storia parla degli abusi di cui diventa vittima un giovane omosessuale (Lucas Hedges), sottoposto dai genitori (Russell Crowe e Nicole Kidman) a un trattamento di conversione dalla sua "malattia".

IT: Chapter 2 ha inserito nel proprio cast anche Will Deibrink, il quale interpreterà il fidanzato manesco di Beverly Marsh, ovvero Jessica Chastain. Da notare che qualche anno fa Deibrink aveva già lavorato con lei, James McAvoy (Bill Denbrough) e Bill Hader (Richie Tozier) nel bellissimo dittico The Disappearance of Eleanor Rigby.   

IT: Chapter 2 arriverà nelle sale americane il 6 settembre del prossimo anno e proverà a bissare il grande successo del primo IT, capace di incassare soltanto sul suolo statunitense ben 327 milioni di dollari, a fronte di un costo di produzione di soli 35. 



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming