News Cinema

X-Men: Apocalypse: la sinossi ufficiale è stata annunciata

398

Ecco cosa succederà nel film di Bryan Singer in uscita il 26 maggio 2016.


La sinossi ufficiale di X-Men: Apocalypse è stata resa nota e, anche se il cinecomic non ha mantenuto completamente intatto il suo mistero alleviando la trepidante attesa dei fan con diverse fotografie e dichiarazioni dei componenti del cast, ci sembra una cosa molto importante, perché solo oggi il film diventa veramente realtà.
Niente più illazioni sui destini dei mutanti nel quarto film di cui Bryan Singer li rende protagonisti, insomma. Questo è esattamente ciò a cui andranno incontro:

"Fin dall’alba della civiltà, è stato venerato come un Dio. Apocalisse, il primo e più potente mutante degli X-Men dell’universo Marvel, ha accumulato i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Risvegliandosi dopo migliaia di anni, resta deluso dal mondo e recluta un gruppo di potenti mutanti, fra cui un amareggiato Magneto (Michael Fassbender ), affidando loro il compito di purificare l'umanità e di creare un nuovo ordine su cui regnare. Mentre il destino della Terra è in bilico, Raven (Jennifer Lawrence), con l’aiuto del Professor X (James McAvoy), deve mettersi alla guida di un gruppo di giovani X-Men nel tentativo di fermare il loro più grande nemico e di salvare l’umanità dalla completa distruzione”.

Dovere sapere che la trama del nuovo X-Men è stata annunciata in un comunicato stampa relativo a una partnership fra la saga e la M&M’S, i famosi cioccolatini colorati con le faccine. Che "alleanza" curiosa… ma che importa? Intanto un’altra tessera si è aggiunta al mosaico Apocalypse. Ricordiamo che la data d’uscita del film nelle sale italiane è il 26 maggio del 2016.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming