News Cinema

X-Men Apocalisse: Sulle tracce di En Sabah Nur

4

Il nuovo film della saga degli X-Men diretto da Bryan Singer arriva nei cinema italiani il 18 maggio 2016.


Quasi dieci anni fa il mondo è venuta a conoscenza dell'esistenza dei mutanti. E se invece scoprissimo che il primo dei mutanti è comparso già migliaia di anni fa? Un nuovo video di X-Men Apocalisse esplora le straordinarie origini del loro più potente antenato, conosciuto come En Sabah Nur.

Dopo il grande successo di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, il regista Bryan Singer torna con X-Men: Apocalisse, nei cinema italiani dal 18 maggio.
Dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell'universo Marvel degli X-Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile.
Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l'intento di purificare l'umanità e creare un nuovo ordine dell'universo, su cui regnere. Il futuro della Terra è così in bilico. Raven (Jennifer Lawrence), grazie all'aiuto del Professore X (James McAvoy), deve guidare un gruppo di giovani X-Men per fermare la più potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming