News Cinema

Wrestlove - L'amore combattuto: dal 9 marzo su Chili il documentario su una coppia di wrestler italiani

Presentato a numerosi festival internazionali, arriva il 9 marzo in streaming su Chili il documentario di Cristiano De Felice con la prima coppia italiana di wrestler negli Stati Uniti.

Wrestlove - L'amore combattuto: dal 9 marzo su Chili il documentario su una coppia di wrestler italiani

Arriverà su Chili il 9 marzo - visibile oltre che in Italia in UK, Germania, Austria e Polonia, il documentario di Cristiano Di Felice Wrestlove - L'amore combattuto. Il film racconta la storia di Monica Passeri e Karim Bartoli, la prima coppia Italiana di wrestler negli Stati Uniti. Partiti dall’Italia, hanno frequentato a Troy, in Missouri, la più importante accademia di Wrestling – la Harley Race Wrestling Academy – che ha permesso loro di costruirsi una carriera internazionale.

Uno sguardo interessante su uno sport/spettacolo che ha molti seguaci anche nel nostro paese. Wrestlove è stato selzionato in molti festival, tra cui il Flaiano Film Festival, lo Sport Film Festival Palermo (Menzione Speciale); il Libero Bizzarri Award, il MoliseCinema, il  Sulmona International Film Festival, l'Est Film Fest, il Catania Film Fest Gold Elephant World Award (Premio del pubblico) e il 10° Matera Sport Film Festival, oltre a vincere numerosi altri riconoscimenti.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo