News Cinema

Wrath of Man: il brutale nuovo trailer del film di Guy Ritchie con Jason Statham

195

Remake del film francese Le Convoyeur, Wrath of Man di Guy Ritchie si presenta in un nuovo trailer Red Band, brutale quanto basta.

Wrath of Man: il brutale nuovo trailer del film di Guy Ritchie con Jason Statham

Il nuovo film di Guy Ritchie apparentemente è privo di ironia. Wrath of Man è un action thriller in cui qualcuno è in cerca di vendetta. L'uomo in questione è un certo H, interpretato da Jason Statham, un formidabile tiratore d'arma da fuoco che un giorno, durante un tentativo di rapina al furgone blindato che sta proteggendo, lascia i colleghi a bocca aperta per le sue abilità nell'annientare la banda degli assalitori. Poco per volta scopriamo quale sia la motivazione dell'uomo, assetato di vendetta per l'uccisione di suo figlio.

È stato diffuso online un trailer Red Band del film, ovvero vietato ai minori di 17 anni negli USA per le esplicite immagini di violenza che contiene. Questo nuovo trailer mostra quello che dobbiamo aspettarci da film di Guy Ritchie, un thriller che non teme di essere brutale. Wrath of Man è il remake del film francese Le Convoyeur del 2004 e uscirà al cinema negli Stati Uniti il 7 maggio. Siamo in attesa di conoscere la data di uscita nei cinema italiani.
Qui sotto il trailer Red Band di Wrath of Man.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming