News Cinema

Woody Harrelson girerà il dramma Fruit Loops

17

Ted Melfi (Il diritto di contare) dirigerà quello che alcuni hanno già definito il nuovo Qualcuno volò sul nido del cuculo.


Dopo essersi guadagnato la sua terza nomination all’Oscar con Tre manifesti a Ebbing, Missouri, Woody Harrelson tornerà a lavorare con i toni del dramma in Fruit Loops, nuova regia di Ted Melfi. Anche se la trama del progetto non è ancora stata resa nota, coloro che hanno letto il soggetto lo hanno accostato a Qualcuno volò sul nido del cuculo, il capolavoro di Milos Forman con Jack Nicholson.

Proprio il soggetto di Fruit Loops è stato venduto da Melfi alla Chernin Entertainment per una somma piuttosto ingente, merito probabilmente anche del precedente lavoro del regista, Il diritto di contare, che si è guadagnato tre candidature all’Oscar tra cui quella per il miglior film e anche la bella cifra di 169 milioni di dollari nel mercato USA. Dopo Fruit Loops Melfi realizzerà per la Warner lo sci-fi Harry’s All Night Hamburgers.

Come noto tra i prossimi progetti di Woody Harrelson c’è Zombieland: Double Tap, sequel della divertente commedia-horror di Ruben Fleischer; poi lo vedremo nel film di guerra di Roland Emmerich intitolato Midway e ancora prima nel progetto di Netflix Highwaymen, dove recita insieme a Kevin Costner.



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming