News Cinema

Woody Harrelson e lo spin-off su Han Solo: "E' il miglior Star Wars mai fatto"

84

L'attore si sbilancia pesantemente sul film che sta girando con Alden Ehrenreich, diretto da Lord & Miller.

Woody Harrelson e lo spin-off su Han Solo: "E' il miglior Star Wars mai fatto"

Woody Harrelson, come sappiamo nel cast dello spin-off di Star Wars dedicato a Han Solo (Alden Ehrenreich), si è sbilanciato in un'intervista con Collider, sostenendo che quello scritto e diretto da Chris Miller e Phil Lord possa essere il miglior film di Star Wars mai fatto. Su internet uno così lo definiresti un trollone, però siccome le parole vengono da quell'adorabile faccia da schiaffi di Harrelson, vi traduciamo quanto ha detto:

"Tutti i film della serie sono bellissimi. Ma qualsiasi film è buono tanto quanto il suo regista, o registi, in questo caso. Ho una sensazione. Se guardate a tutti questi film, soppesate ciascuno di questi film, ci sono tante cose fortissime, ma magari uno non regge molto nella sceneggiatura, quell'altro per gli attori, quell'altro per la regia. Questo ha grandi attori, grandi registi, un grande copione, sento proprio che stiamo facendo il migliore."

Va bene, Woody. Ti lasciamo in pasto ai fan e ti attendiamo al varco, ancora per un po': lo spin-off su Han Solo uscirà infatti nella primavera del 2018, anche se qualche recente voce lo dava spostato a dicembre. Alla fine di quest'anno invece ci aspetta la saga canonica con Episodio VIII, cioè Star Wars: Gli ultimi Jedi.



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming