News Cinema

Woody Harrelson con Mary Elizabeth Winstead nel revenge thriller Kate

L'attore, che sarà ospite del festival di Giffoni il 20 luglio, dove riceverà il premio Truffaut, protagonista del film Netflix.

Woody Harrelson con Mary Elizabeth Winstead nel revenge thriller Kate

Il 20 luglio Woody Harrelson, uno dei migliori e più eclettici attori americani, tre volte candidato al premio Oscar, riceverà dal Giffoni Film Festival il suo più importante riconoscimento, il Premio Truffaut. Nell'attesa di incontrarlo sul red carpet, diamo notizia di un altro film, stavolta per Netflix, che lo vedrà co-protagonista. Si tratta di Kate, un revenge thriller in cui apparirà al fianco della bravissima Mary Elizabeth Winstead.

Nel film, scritto da Umair Aleem e diretto da Cedric Nicolas-Troyan, Winstead sarà una killer che viene avvelenata e ha solo 24 ore per vendicarsi del suo assassino prima di morire. Alla ricerca della vendetta contro l'uomo e contro i propri nemici, Kate stringerà un legame inatteso con la figlia di una delle sue vittime.

Questo al momento è tutto quel che si sa sul film, di cui aspettiamo di conoscere ulteriori dettagli.

Di recente Harrelson è apparso un un altro film Netflix, Highwaymen, con Kevin Costner e ha da poco terminato di girare l'atteso Zombieland: Double TapHa inoltre un ruolo anche nel bellico Midway di Roland Emmerich e sarà interprete e produttore esecutivo della serie The Most Dangerous Man, dal libro omonimo di Bill MinutaglioSteven L. Davis, sull'evasione dal carcere e la fuga dalla polizia del guru della psichedelia Timothy Leary nel 1970.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming