Woody Allen ancora regista e attore

- Google+
Share
Woody Allen ancora regista e attore

Ogni volta che qualcuno dà per conclusa la carriera dell'infaticabile Woody Allen per qualche scivolone, l'autore torna sulla breccia con l'abituale distaccata nonchalance.

Mentre il pubblico continua ancora ad apprezzare Blue Jasmine (e Cate Blanchett è in odore di Oscar), Allen ha rivelato ufficialmente la trama del prossimo Magic in the Moonlight, in uscita in America a luglio.
Il film, una commedia romantica in costume ambientata tra gli anni Venti e Trenta, vede un Inglese (interpretato da Colin Firth) partire per il sud della Francia allo scopo di "smascherare una truffa". Sullo sfondo, la Costa Azzurra, splendide ville e tanto jazz. Nel cast come sapevamo ci sono anche Emma Stone e Marcia Gay Harden.

Nel frattempo, cosa ormai sempre più rara data l'età, Woody si spende anche come attore: si avvicina l'uscita in aprile di Gigolò per caso, commedia diretta e interpretata da John Turturro, nella quale Allen è l'improbabile anziano protettore del protagonista, che s'improvvisa gigolo per signore.
Vi lasciamo al divertente trailer.




Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Lascia un Commento