News Cinema

Wonka: Olivia Colman, Sally Hawkins e Rowan Atkinson eccezionali spalle per Timothée Chalamet

Si sta già girando a Londra con la regia del regista di Paddington Paul King, Wonka, discusso prequel delle avventure di Charlie e la fabbrica di cioccolato e nel cast accanto al protagonista Chalamet ci sono anche tre attori di primo livello.

Wonka: Olivia Colman, Sally Hawkins e Rowan Atkinson eccezionali spalle per Timothée Chalamet

Le riprese di Wonka, prequel di La fabbrica di cioccolato, a sua volta remake de Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato, entrambi adattamenti del celebre romanzo di Roald Dahl, sono già in corso a Londra. Il regista è Paul King, autore del grande successo di Paddington.

Come è stato già ampiamente discusso, Willy Wonka giovane sarà Timothée Chalamet, ma oggi sappiamo che ad affiancarlo ci sarà un tris di attori di un certo livello: il premio Oscar Olivia Colman, l'esilarante Rowan Atkinson e Sally Hawkins, che tutti ricorderanno come protagonista di La forma dell'acqua di Guillermo del Toro e che ha già lavorato con King nel secondo Paddington.

Fa scalpore soprattutto il nome di Olivia Colman nel progetto, ma sembra che l'attrice abbia deciso di dedicarsi anche a ruoli più leggeri: la vedremo infatti anche in Secret Invasion della Marvel. Wonka, che a questo punto incuriosisce sempre più, arriverà nei cinema nel marzo 2023.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo