Wonderstruck: dal Comic-Con arriva il primo trailer del film di Todd Haynes con Julianne Moore e Michelle Williams

17
Wonderstruck: dal Comic-Con arriva il primo trailer del film di Todd Haynes con Julianne Moore e Michelle Williams

Presentato in concorso allo scorso Festival di Cannes, Wonderstruck (il cui titolo italiano dovrebbe essere La stanza delle meraviglie) è il film che Todd Haynes, regista di film come Velvet Goldmine, Lontano dal Paradiso, Io non sono qui e Carol, ha tratto dal romanzo di Brian Selznick (il cui Hugo Cabret fu già portato sul grande schermo da Martin Scorsese nel 2011). Il film, sceneggiato dallo stesso Selznick, vede protagonisti Julianne Moore, Michelle Williams e i piccoli Oakes Fegley e Millicent Simmonds.
Dal Comic-Con 2017, attualmente in corso a San Diego, ecco arrivare il primo trailer del film, che uscirà prossimamente in Italia distribuito da 01 distribution:

Due storie, ambientate in epoche diverse, scorrono parallele fino all'incontro magico e sorprendente nel poetico finale. Tratto dal romanzo illustrato di Brian Selznick (autore di La straordinaria invenzione di Hugo Cabret), Wonderstruck di Todd Haynes comincia nel 1927 in New Jersey, dove la piccola Rose (Millicent Simmonds) colleziona articoli e ritagli di giornale che ritraggono la sua attrice preferita (Julianne Moore). Cinquant'anni dopo, a più di duemila chilometri di distanza, nel Minnesota, il giovane Ben (Oakes Fegley) sogna di stringere la mano del padre che non ha mai conosciuto. Legati dall'aspirazione comune di incontrare un'idolo dell'infanzia, Ben e Rose partono alla volta di New York, guidati il primo da un indizio sconcertante scoperto in casa e la seconda da un allettante titolo di giornale.

La nostra recensione di Wonderstruck dal Festival di Cannes

"Il mio tributo al tattile": Todd Haynes su Wonderstruck insieme a Julianne Moore e Michelle Williams



Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento