Schede di riferimento
News Cinema

Wonder Woman 1984 ha finalmente una data di uscita italiana

2

Lo slittamento nel calendario americano che ha dato a Wonder Woman 1984 una nuova collocazione natalizia, ha chiarito anche i tempi di uscita del film in Europa e soprattutto in Italia.

Wonder Woman 1984 ha finalmente una data di uscita italiana

Grazie al grande evento virtuale DC FanDome di fine agosto, abbiamo potuto ammirare le nuove immagini del sequel di Wonder Woman che ci hanno mostrato la trasformazione del personaggio di Kristen Wiig, Barbara Ann Minerva in Cheetah. Dobbiamo ancora comprendere meglio il ruolo dell'altro villain della storia, Max Lord, interpretato da Pedro Pascal, ma ciò che mancava davvero era capire quando il film sarebbe arrivato in Italia. Dopo la notizia dello slittamento del film di Patty Jenkins a Natale nel calendario delle uscite USA, per lasciar ancora spazio a Tenet mentre le sale statunitensi cercano di rianimarsi, arriva finalmente anche la comunicazione ufficiale della Warner Bros. Entertainment Italia: Wonder Woman 1984 uscirà nelle sale italiane il 14 gennaio 2021.

Gal Gadot alias Diana Prince/Wonder Woman dovrà dunque impegnarsi per sconfiggere sia Cheetah sia Max Lord, mentre Chris Pine ritornerà nelle vesti del capitano Steve Trevor, che ha affiancato l'amazzone nel primo capitolo. Non mancheremo di notare il suo spaesamento anacronistico, come già si intuisce dal nuovo trailer italiano di Wonder Woman 1984 che potete vedere qui sotto.



  • Giornalista cinematografico
  • Copywriter e autore di format TV/Web
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming