News Cinema

Wonder Woman 1984 disponibile in Ultra HD 4K, Blu-ray e Steelbook

Il secondo capitolo delle avventure di Diana Prince alias Gal Gadot è disponibile in edizione fisica: Wonder Woman 1984 si può acquistare in Ultra HD 4K, Blu-ray, Steelbook e dvd.

Wonder Woman 1984 disponibile in Ultra HD 4K, Blu-ray e Steelbook

Disponibile già in streaming in noleggio premium, Wonder Woman 1984 è da qualche giorno acquistabile anche in edizione fisica Ultra HD 4K (alternativamente Steelbook), Blu-ray e dvd, comprensivo di contenuti extra per sbirciare dietro le quinte del nuovo film DC Comics / Warner Bros interpretato ovviamente da Gal Gadot nei panni di Diana Prince.
Ricordiamo che la storia del cinecomic si sposta dalla Prima Guerra Mondiale di Wonder Woman agli anni Ottanta, quando Diana incontra inaspettatamente di nuovo sul suo cammino Steve Trevor (Chris Pine), scontrandosi con due nuove nemesi: il magnate visionario Max Lord (il Pedro Pascal di Mandalorian) e Cheetah alias Barbara Ann Minerva, portata sullo schermo da Kristen Wiig, L'idea di muoversi in un incognito, mantenendo un "basso profilo", non potrà essere più garantita. La sceneggiatura è scritta dalla stessa regista Patty Jenkins, insieme a Geoff Johns e Dave Callaham.
Tra i contenuti extra segnaliamo l'analisi di due specifiche sequenze, due featurette sul rapporto tra Gal Gadot e Kristen Wiig sul set e nella vita, una featurette sulla lavorazione, un'altra sulle Amazzoni, ciak sbagliati e qualche altra sorpresa... Acquista su Amazon Wonder Woman 1984 in Steelbook 4K Acquista su Amazon Wonder Woman 1984 in Blu-ray

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming