News Cinema

Wonder Wheel: il primo trailer del nuovo film di Woody Allen

84

Interpretato da Kate Winslet, Jim Belushi, Juno Temple e Justin Timberlake, verrà presentato in prima mondiale il 14 ottobre al New York Film Festival.

Wonder Wheel: il primo trailer del nuovo film di Woody Allen

Verrà presentato in prima mondiale il 14 ottobre al New York Film Festival, e debutterà poi nelle sale americane il prossimo 1° dicembre.
Da noi una data d'uscita ancora non è fissata, ma questo intanto è il primissimo trailer di Wonder Wheel, il nuovo film di Woody Allen interpretato, nei ruoli principali, da Kate Winslet, Jim Belushi, Juno Temple e Justin Timberlake.

Questa la sinossi ufficiale del film:

Wonder Wheel racconta la storia di quattro personaggi che intrecciano le loro esistenze nel parco di diverimemti di Coney Island negli anni '50: Ginny (Kate Winslet), un'ex attrice emotivamente volubile che lavora come cameriera presso un ristorante di pesce; Humpty (Jim Belushi), un ispido giostraio; Mickey (Justin Timberlake), un bellissimo e giovane bagnino che sogna di diventare un commediografo; e Carolina (Juno temple), la figlia ribelle di Humpty, che ora si nasconde dai gangster nell'appartamento del padre.


Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming