Schede di riferimento
News Cinema

Wonder: Rakuten TV e SimulWatch vi danno appuntamento per sabato 4 aprile con la visione condivisa del film

1

Sabato 4 aprile, alle 18, appuntamento per vedere e commentare insieme (anche a Federico Gironi di Comingsoon.it) il commovente film tratto dall'omonimo best seller di R.J. Palacio, grazie ai buoni visioni messi a disposizione da Rakuten TV.

Wonder: Rakuten TV e SimulWatch vi danno appuntamento per sabato 4 aprile con la visione condivisa del film

Siete andati su SimulWatch per unirvi alla visione condivisa di Wonder di sabato 4 aprile alle ore 18? Avete cliccato sul bottone in evidenza per ricevere da Rakuten TV uno dei buoni per la visione del film messi a disposizone da quella che è una delle principali piattaforme di streaming leader in Europa e soprattutto in Italia?
Se la risposta è positiva, l'appuntamento è per sabato alle 18 nella chat di SimulWatch, per commentare con Federico Gironi di Comingsoon.it e gli altri utenti iscritti alla visione condivisa il commovente ed esaltante film tratto dal best seller di R.J. Palacio.
Se invece ancora non l'avete fatto, sbrigatevi a installare SimulWatch scaricandola gratuitamente dagli store online di Apple e Google, e unitevi di corsa alla visione condivisa di Wonder per ricevere uno dei buoni visione messi a disposizione da Rakuten TV per sostenere la campagna #IoRestoACasa

Uno dei gioielli del catalogo di Rakuten TV, Wonder racconta la storia di Auggie, un bambino di 10 anni affetto da una rara sindrome che gli deforma il volto. Dopo anni di home schooling per Auggie arriva il momento di affrontare la scuola, e soprattutto i suoi coetanei, ma è pieno di timore per come verrà accolto a causa del suo aspetto. Gazie anche supporto della famiglia, degli insegnanti, e di qualche vero amico che sarà in grado di incontrare, nel corso di un anno ricco di difficoltà e di momenti felici, Auggie scoprirà che non ci si può omologare quando ci è nati per distinguersi: specie se quello che distingue il bambino non è il suo aspetto, ma il suo coraggio e la sua generosità.
Nei panni di protagonista c'è il giovanissimo Jacob Tremblay di Room, mentre Julia Roberts e Owen Wilson, interpretano il ruolo di sua madre e suo padre.
Con oltre 305 milioni di dollari incassati in tutto il mondo Wonder è stato un grandissimo successo di pubblico, e anche la critica lo ha apprezzato: sul noto aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes ha una valutazione positiva per l'85%.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming