Wonder Park: il trailer italiano del film d'animazione

-
13
Wonder Park: il trailer italiano del film d'animazione

Uscirà nei cinema italiani nel mese di aprile 2019, distribuito da 20th Century Fox Italia, Wonder Park, il film d'animazione per tutta la famiglia diretto da David Feiss, con le voci originali di Brianna Denski Matthew Broderick, Jennifer Garner e Mila Kunis.

Il film, che vede tra i suoi doppiatori italiani il popolare duo comico Gigi e Ross (che prestano le loro voci a Gus e Cooper, due simpatici castori), e Francesco Facchinetti (il porcospino Steve), racconta la storia della piccola June, una bimba di 10 anni ricca di fantasia e immaginazione che trascorre le sue giornate con la mamma cercando di costruire parco divertimenti dei suoi sogni.
Tutto scorre tranquillo finché la madre non si ammala gravemente, da quel momento June perde ogni interesse e soprattutto la sua capacità di meravigliarsi.
Un giorno, però, scopre un luogo magico: un meraviglioso parco divertimenti, lasciato abbandonato, ma ancora abitato dagli animali che lo popolavano ai tempi dei suoi fasti. Insieme a loro, June si propone di sistemarlo e ritroverà così la fiducia nel futuro.

In attesa di vedere il film al cinema, la prossima primavera, ve ne mostriamo in anteprima esclusiva il trailer ufficiale in italiano:



Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento