News Cinema

Wolverine 3, saranno i Reavers i cattivi del film?

385

Si tratta di un gruppo di cyborg dediti al crimine e parecchio arrabbiati con Logan...


Le riprese dell'ultimo Wolverine che vedrà protagonista Hugh Jackman sono già iniziate ma poco o nulla si sa della storia o della produzione, soltanto (o quasi) che si tratterà di un film R-rated.

Adesso però ha fatto breccia l'indiscrezione che nel lungometraggio compariranno The Reavers, banda di cyborg criminali in cui molti membri hanno un desiderio di vendetta nei confronti di Logan/Wolverine. Oltre a questi tipi poco raccomandabili ci saranno anche i membri del gruppo Weapon X, soldati creati artificialmente che posseggono gli stessi poteri dell'eroe, ma li usano per fini molto meno nobili. E' possibile che le due "squadre" di antagonisti alla fine nel film si uniscano per catturare Wolverine o comunque per impedire che contrasti un loro piano criminale.

Ricordiamo che Wolverine 3 sarà diretto da James Mangold, già autore del precedente episodio dedicato all'X-Men con artigli. Nel cast, oltre a Hugh Jackman e Patrick Stewart nei panni di Charles Xavier, troveremo anche Boyd Holbrook, Stephen Merchant, Richard E. Grant, Eriq La Salle ed Elise Neal.


Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming