News Cinema

Winona Ryder conferma che tornerà con Michael Keaton in Beetlejuice 2, sempre per la regia di Tim Burton

111

L'attrice nell'atteso sequel insieme al protagonista di Birdman


"Penso di poterlo confermare." Così Winona Ryder ha praticamente ufficializzato che tornerà insieme a Michael Keaton in Beetlejuice 2. A dirigere il sequel sempre Tim Burton.

"Posso dirlo perché Tim prima rilasciava queste interviste in cui era tutto silenzioso e tirato sulla notizia, poi durante la promozione di Big Eyes ha detto che avrebbe fatto Beetlejuice 2 e che io sarei stata coinvolta. Cos'altro posso dire? Se l'ha confermato lui! Però davvero al momento non ne so più degli altri..." Questa la dichiarazione completa della Ryder.

La sceneggiatura del nuovo Beetlejuice sarà scritta da Seth Grahame-SmithDavid Katzenberg. Burton dovrebbe dunque girare il sequel dopo aver finito il prossimo Miss Peregrine's Home for Peculiar Children .

Ricordiamo che dal primo Beetlejuice sono al momento passati ben ventisette anni. Una curiosità: a un certo punto si era pensato a un'idea per il seguito del film che avrebbe portato lo spirito protagonista in un posto piuttosto originale. Il titolo? Beetlejuice Goes Hawaiian...


Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming