Wine to Love: in anteprima il trailer e il poster del film di Domenico Fortunato con Ornella Muti

- Google+
1507
Wine to Love: in anteprima il trailer e il poster del film di Domenico Fortunato con Ornella Muti

Distribuito da Altre Storie, sarà in anteprima al cinema come evento speciale il 18 e 19 dicembre prossimi Wine to Love, il film diretto da Domenico Fortunato e da lui interpretato insieme a Ornella Muti.
Il film, prodotto da Altre Storie con Rai Cinema, è una commedia sentimentale ambientata nell'incantevole scenario del Vulture, in Basilicata, e racconta la comunità di questa terra, la sua storia, le masserie, i vigneti e il suo vino pregiato: l'Aglianico, attraverso storie familiari e sentimentali animate dalla passione per le proprie origini, per la persona amata, per la famiglia, che diventano un viaggio sentimentale nel cuore dell'uomo.
Accanto a Domenico Fortunato e Ornella Muti, Wine to love, scritto dallo stesso Fortunato con Salvatore De Mola, vede nel cast tanti attori tra cui Michele Venitucci, Alessandro Intini, Giulia Ramires, Caterina Shulha, Maria Popova, Teodosio Barresi, Jane Alexander, Gianni Ciardo e Alessandro Tersigni.

In attesa di vedere il film al cinema, ve ne mostriamo qui sotto, in anteprima, il trailer e il poster ufficiale:



La trama ufficiale del film:

In Basilicata, alle pendici del Monte Vulture, si staglia l’immenso vigneto dell’Azienda vinicola Favuzzi. Il solitario e burbero Enotrio Favuzzi è da solo alla guida dell’azienda, cura le viti e produce un pregiato vino rosso: l’Aglianico. Grazie al trionfo conseguito al World Wine Award, il successo del suo vino ha travalicato i confini nazionali. L’inossidabile e potente Laura Rush, direttrice di un’enoteca di lusso di New York, ha avviato una campagna d’acquisto di aziende vinicole italiane da unificare sotto il suo marchio e vuole mettere le mani anche sul vino di Enotrio. L’asso nella manica di Laura Rush è il giovane e ambizioso Nico, il suo uomo più fidato, che spedisce in Italia per conquistare la fiducia di Enotrio e convincerlo a vendere a loro il suo vino. Ma un’altra persona è interessata a speculare sui vigneti di Enotrio: suo fratello Luca che, pieno di debiti, insiste affinché i terreni vengano venduti e possano entrambi guadagnarci con la costruzione di un resort di lusso. Enotrio, però, è fermo nella sua posizione. Le cose sono destinate a ingarbugliarsi con l’arrivo in paese della bellissima Anna Monti e di sua figlia. Anna è una ex top model di cui Enotrio è sempre stato perdutamente innamorato, ma sfortunatamente anche il fratello Luca non vede l’ora di conquistarla. E dal canto suo, Nico pensa di aver trovato, proprio in Anna, la carta vincente per convincere finalmente Enotrio a cedere le sue vigne.


Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento