Schede di riferimento
News Cinema

William Shatner sarà l'uomo più anziano a viaggiare nello spazio

2011

Il protagonista di Star Trek William Shatner, 90 vitalissimi anni, ha un posto riservato sulla Blue Origin di Jeff Bezos per un viaggetto nello spazio.

William Shatner sarà l'uomo più anziano a viaggiare nello spazio

Spazio, ultima frontiera... sembra proprio che questa frase, che iniziava le avventure della ciurma di Star Trek, sia anche il motto nella vita di William Shatner, che, apprendiamo, a 90 anni incredibilmente ben portati, sarà l'uomo più anziano a farsi un viaggetto nello spazio. L'attore canadese ha infatti a quanto pare un posto riservato sulla Blue Origin, la stessa su cui Jeff Bezos ha effettuato il volo lo scorso luglio. A riportare la notizia, che speriamo attendibile, è il noto sito americano TMZ:

Sappiamo che William Shatner sarà a bordo a ottobre di un volo civile della durata di 15 minuti. Quello che non sappiamo è se indosserà l'uniforme da capitano Kirk ma SAREBBE FANTASTICO. Le nostre fonti dicono che la missione verrà filmata per un documentario. Ci hanno detto che i rappresentanti di Shatner hanno parlato con Discovery in proposito, ma la cosa non si è concretizzata e hanno portato il progetto, per cui sono in trattative, altrove.

Mentre aspettiamo conferma e immagini, quella di William Shatner ci sembra una scelta più che appropriata. Dopo aver navigato per tanto tempo tra le stelle finte, comprendiamo la sua curiosità di vedere lo spazio da vicino, prima che sia troppo tardi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo