Schede di riferimento
News Cinema

William Shatner in autoisolamento scrive il Diario di bordo del capitano Kirk

218

In un post al giorno su Twitter, lo spiritoso attore canadese replica la formula di Star Trek compilando il suo Starlog quotidiano.

William Shatner in autoisolamento scrive il Diario di bordo del capitano Kirk

Chi segue su Twitter William Shatner, l'attore rimasto nel cuore dei fan di Star Trek per il suo immortale capitano/ammiraglio Kirk (e degli altri magari per Boston Legal), sa quanto l'attore canadese sia presente e conosce lo spirito caustico con cui manda allegramente a quel paese troll e imbecilli vari. Considerando che il 22 marzo ha compiuto 89 anni, è davvero invidiabile la sua intelligenza e il suo modo di utilizzare i social.

Come tutti rinchiuso in casa per il necessario autoisolamento, Shatner ha deciso di moltiplicare i suoi interventi pubblicando ogni giorno un "Diario di Bordo del capitano"; il famoso "Starlog", con cui, con tanto di data astrale, iniziavano i telefilm della mitica serie classica di Star Trek. Sotto ve ne mettiamo un paio di esempi, ma se comprendete l'inglese e avete voglia di farvi quattro risate, noi vi consigliamo di seguire il suo account, così come quello dell'attore Sam Neill, che twitta dalla sua fattoria, spesso in compagnia dei suoi amati maiali o ci canta qualcosa. Sicuramente vi sentirete meno tristi. Lunga vita e prosperità!



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming