News Cinema

Willem Dafoe in Out of the Furnace

Anche se il thriller di Scott Cooper, Out Of The Furnace, è già in fase di riprese, Willem Dafoe si è appena aggiunto al cast. Tratto da una sceneggiatura di Brad Ingelsby, il film ha come protagonisti Christian Bale e Casey Affleck




Anche se il thriller di Scott Cooper, Out Of The Furnace, è già in fase di riprese, Willem Dafoe si è appena aggiunto al cast.

Tratto da una sceneggiatura di Brad Ingelsby, il film ha come protagonisti Christian Bale e Casey Affleck. Il primo ha il ruolo di un uomo che va in prigione, e il secondo del fratello che viene ucciso dalla malavita. In cerca di vendetta, una volta uscito di prigione, Bale si mette sulle tracce di coloro che ritiene responsabili: un gangster e un bookmaker, interpretati rispettivamente da Woody Harrelson e Willem Dafoe. Del ricchissimo cast fanno parte anche Forest Whitaker, Sam Shepard e Zoe Saldana.

In origine il film avrebbe dovuto esser diretto da Ridley Scott con Leonardo Di Caprio come protagonista. I due sono comunque rimasti in veste di produttori. Il regista Scott Cooper ha diretto Crazy Heart, che ha valso un Oscar a Jeff Bridges.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming