Willem Dafoe e Alfred Molina in The Headhunter's Calling

-
41
Willem Dafoe e Alfred Molina in The Headhunter's Calling

Vi avevamo parlato pochissimo tempo fa del film drammaticoprodotto e interpretato da Gerard Butler, The Headhunter's Calling.

Al cast del film diretto da Mark Williams e scritto da Bill Dubuque - le cui riprese inizieranno il 26 ottobre a Toronto - si aggiungono oggi due attori di rango come Willem Dafoe e Alfred Molina, che elevano qualitativamente il livello del prodotto.

Butler, ricordiamo, sarà lo spietato "cacciatore di teste" di un'azienda le cui priorità all'improvviso cambiano quando il figlio di 10 anni si ammala seriamente. Dafoe sarà l'amministratore delegato dell'azienda, prossimo alla pensione, mentre Molina un amabile ingegnere disoccupato la cui carriera è stata bruscamente interrotta (immaginiamo dal personaggio di Butler).

L'ultimo film interpretato da Dafoe è The Great Wall con Matt Damon e l'attore si trova al momento sul set del thriller fantascientifico What Happened To Monday?

Molina è impegnato con la miniserie Close To The Enemy mentre al cinema, sempre attivissimo, ha girato Paint It Black, Thank You For Being Honest, Sister Cities e Message From The King.



Daniela Catelli
  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento