News Cinema

Will Ferrell si riunisce a Mark Wahlberg in Daddy's Home

2

I due avevano già lavorato insieme nel 2010 in I poliziotti di riserva.

Will Ferrell si riunisce a Mark Wahlberg in Daddy's Home

Se c'è un attore geniale nel suo genere, la cui comicità, anche per colpa del doppiaggio, in Italia proprio non arriva, è Will Ferrell. La maggior parte dei suoi successi da noi passano quasi inosservati e sono pochi i suoi titoli che il pubblico ricordi.

Stessa infausta sorte è toccata nel 2010 a The Other Guys, da noi intitolato I poliziotti di riserva, in cui Ferrell recitava al fianco di Mark Wahlberg.

Adesso arriva la notizia di un nuovo film che i due interpreteranno insieme, e che speriamo abbia maggior successo di quello. Si tratta di Daddy's Home, cosceneggiato – con altri 4 - dallo stesso autore della maggior parte dei film di Ferrell, Adam McKay, ma diretto da Sean Anders.

La storia è quella di un tranquillo dirigente radiofonico (Ferrell) i cui sforzi di essere un ottimo patrigno per i suoi due figliastri vengono vanificati dall'improvvisa ricomparsa del padre naturale dei ragazzi (Wahlberg).

Will Ferrell sarà anche coproduttore del film. Gli auguriamo, almeno stavolta, di ottenere anche da noi il successo che le sue esilaranti performance hanno in patria.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo