News Cinema

Will Ferrell e John C. Reilly saranno Sherlock Holmes e il Dr. Watson!

337

A dirigere il film Etan Cohen, già collaboratore con Ferrell per Duri si diventa

Will Ferrell e John C. Reilly saranno Sherlock Holmes e il Dr. Watson!

Will Ferrell e John C. Reilly, che hanno già lavorato insieme in Fratellastri a 40 anni e Talladega Nights, torneranno a far coppia in una nuova versione cinematografica, presumibilmente molto comica, delle avventure di Sherlock Holmes e del fido compagno Dr. Watson.

A dirigere il film sarà Etan Cohen, sceneggiatore che ha esordito dietro la macchina da presa proprio grazie a Ferrell e a Duri si diventa. Il titolo del film sarà semplicemente Holmes and Watson, e all'inizio il ruolo di "spalla" del leggendario detective nato dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle doveva essere interpretato da Sacha Baron Cohen. L'attore ha rinunciato al ruolo per realizzare Mandrake the Magician, in cui dovrebbe essere coinvolto ancora Etan Cohen. 

Se volete godervi una versione storica comica delle avventure di uno Sherlock Holmes non così intelligente come la tradizione letteraria impone, vi consigliamo di recuperare lo spassoso Senza indizio, interpretato magistralmente da Michael Caine e Ben Kingsley rispettivamente nei panni dello sciocco detective e del molto più lucido Watson. 



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming