News Cinema

Western Stars: il trailer del film (concerto) con cui Bruce Springsteen esordisce alla regia

"Versione cinematografica" dell'omonimo album del cantante americano, arriverà nelle sale italiane il 2, 3 e 4 dicembre per la gioia dei fan.

Western Stars: il trailer del film (concerto) con cui Bruce Springsteen esordisce alla regia

Un live di Bruce Springsteen, ci dicono i bene informati, è un'esperienza indelebile e indimenticabile, capace di tramutare all'istante in fan sfegatati del Boss anche chi non se l'era filato per tutta una vita.
E chissà che la stessa cosa non possa valere anche per Western Stars, che è un progetto ambizioso che segna l'esordio di Springsteen alla regia, e che è una specie di film-concerto espanso, nel quale alla performace live dell'omonimo album nel granaio della sua tenuta nel New Jersey, Springsteen affianca e alterna immagini, parole e riflessioni che meglio fanno comprendere lo spirito di quel disco e il significato artistico e esistenziale che ha nella vita e nella carriera del suo autore.
Per la gioia degli springsteeniani, e la curiosità dei neofiti al culto, Western Stars sarà nelle sale italiane come uscita evento il 2, 3 e 4 dicembre.
Questo, anche darvi un'idea di cosa sia e di come sia realizzato, è il primo trailer del film d'esordio di Bruce Springsteen alla regia:



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming