News Cinema

Wesley Snipes potrebbe tornare in un nuovo Blade

1037

L'attore continua a essere ottimista sul ritorno del vampiro ammazzavampiri

Wesley Snipes potrebbe tornare in un nuovo Blade

E' dallo scorso luglio, precisamente dal Comic Con di San Diego, che Wesley Snipes ha ripreso a parlare di un possibile ritorno di Blade al cinema. A quanto pare la Marvel Studios potrebbe essere interessata a un quarto capitolo della saga action-horror del vampiro che va a caccia di altri vampiri. E, lo ammettiamo, non sarebbe poi così male rivederlo sul grande schermo, dal momento che almeno Blade II, quello diretto da Guillermo Del Toro, era decisamente divertente.

Ecco l'ultima dichiarazione di Snipes sul possibile ritorno: "C'è sempre una possibilità, è nelle mani della Marvel. Controllano il progetto e anche come si muove la marea riguardo esso. Le conversazioni che abbiamoa vuto sono andate bene, ci vedono delle potenzialità, vi vediamo del valore. Sono ancora abbastanza informa da calzare bene nel ruolo. Vedremo come va, ancora non so per certo cosa succederà."

Gli è anche stato chiesto di un'eventuale collaborazione con gli Avengers: "Sarebbe divertente, so che nei fumetti succede. Sarebbe interessante vedere dove lo sistemano nel gruppo e se lui ci so trova a suo agio. Probabilmente morderebbe qualcuno, anche se non so chi..."

Ricordiamo che l'ultimo Blade: Trinity (il peggiore dei tre) è uscito ormai nel lontano 2004.

 



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming