Warren Beatty racconterà Howard Hughes
Arrivano oggi alcuni dettagli riguardanti il ritorno alla regia di Warren Beatty di cui vi avevamo parlato ieri. Il film che la 74enne stella hollywoodiana sta sviluppando sarebbe una storia che lo vedrà nei panni del leggendario tycoon Howard Hughes
Warren Beatty racconterà Howard Hughes
Arrivano oggi alcuni dettagli riguardanti il ritorno alla regia di Warren Beatty di cui vi avevamo parlato ieri.
Il film che la 74enne stella hollywoodiana sta sviluppando sarebbe una storia che ha in gestazione da un quarto di secolo, che lo vedrà nei panni del leggendario tycoon Howard Hughes. Non dovrebbe però trattarsi di un film biografico sul personaggio già interpretato da Leonardo Di Caprio in The Aviator, anche se la trama ruoterà intorno alla relazione avuta dall'eccentrico miliardario con una giovane donna quando lui era già anziano.
Sempre secondo le indiscrezioni che circolano in queste ore, il cast potrebbe comprendere un'impressionante serie di interpreti: da veterani come Jack Nicholson, Alec Baldwin e Annette Bening , a giovani leve come Andrew Garfield, Shia La Beouf, Evan Rachel Wood e Rooney Mara.
Chissà se a questo punto Christopher Nolan sarà costretto a rivedere i suoi piani, visto che qualche tempo fa aveva annunciato l’intenzione di lavorare ad un film su Howard Hughes dopo aver terminato i suoi impegni con il film che chiuderà la sua trilogia di Batman, The Dark Night Rises.