News Cinema

W.E. - Edward e Wallis, una clip in esclusiva del film di Madonna

Dopo la presentazione fuori concorso allo scorso Festival di Venezia, arriva questo weekend sui nostri schermi il film diretto da Madonna W.E - Edward e Wallis e ispirato a una delle storie d'amore più famose del XX secolo. Del film vi presentiamo oggi una clip in esclusiva.



Dopo la presentazione fuori concorso allo scorso Festival di Venezia, arriva questo weekend sui nostri schermi il film diretto da Madonna W.E - Edward e Wallis e ispirato a una delle storie d'amore più famose del XX secolo ovvero quello tra Edoardo VIII re d'Inghilterra e Wallis Simpson.
W.E. racconta le storie parallele di due donne fragili ma determinate, Wally Winthrop e Wallis Simpson, separate da un arco temporale di circa sessant'anni. Wally Winthrop, giornalista di New York, ha rinunciato al proprio lavoro di giornalista per sposare uno psichiatra di successo. Il suo rapporto è infelice e la donna è ossessionata dalla vicenda di Wallis Simpson: per lei, nel 1936, re Edoardo VIII rinunciò alla corona inglese in favore del fratello Bertie. Ma la ricerca di Wally, rivela che la vita della coppia non era perfetta come pensava.
Del film vi presentiamo oggi una clip in esclusiva.





Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming