News Cinema

Voyagers: Tye Sheridan e Lily-Rose Depp nel bizzarro trailer del film di fantascienza

1

Ecco il trailer di Voyagers, il nuovo film di fantascienza di Neil Burger, con Lily-Rose Depp, Tye Sheridan e Colin Farrell.

Voyagers: Tye Sheridan e Lily-Rose Depp nel bizzarro trailer del film di fantascienza

È appena uscito il trailer del nuovo film di Neil Burger, che ha diretto titoli come Limitless e Divergent. Si tratta di Voyagers, un film di fantascienza come vedrete dalle prime immagini alquanto bizzarro, interpretato nei ruoli principali da un giovane cast con a capo la figlia d'arte Lily-Rose Depp e Tye Sheridan e con la partecipazione di Colin Farrell.

La storia è questa:

Col futuro della razza umana a rischio, un gruppo di giovani uomini e donne, allevati per l'intelligenza e l'obbedienza, parte in una spedizione per colonizzare un lontano pianeta. Ma quando scoprono degli inquietanti segreti sulla missione, sfidano il loro addestramento e iniziano a esplorare la loro natura più primitiva. Mentre la vita sull'astronave sprofonda nel caos, sono consumati dalla paura, la lussuria e una sete insaziabile di potere.

Il film è anche scritto da Burger e tra gli altri interpreti ci sono Fionn Whitehead, Chanté Adams, Isaac Hempstead Wright, Viveik Kalra, Archie Madekwe, Quintessa Swindell e Madison Hu.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo