Schede di riferimento
News Cinema

Vorresti incontrare il cast di Made In Italy? Raccontaci in un video i tuoi sogni, desideri e aspettative #CosaCiFaccioQui

17

Il video che riceverà più like sulla pagina facebook dell'evento, darà la possibilità a chi lo ha postato d'incontrare Ligabue, Stefano Accorsi, Kasia Smutniak e gli altri membri del cast del film in uscita il 25 gennaio.

Vorresti incontrare il cast di Made In Italy? Raccontaci in un video i tuoi sogni, desideri e aspettative #CosaCiFaccioQui

Cosa ci facciamo qui? Cosa ci facciamo in questo mondo? Riko, il personaggio interpretato da Stefano Accorsi nel nuovo film di Ligabue, Made in Italy, se lo chiede spesso. E voi, vi siete mai chiesti cosa ci fate qui?




Qual è il vostro sogno, cosa desiderate, cosa vi aspettate? Raccontatecelo postando un vostro video di massimo 20 secondi sulla pagina dell'evento #cosacifaccioqui a questo link L'utente che riceverà più like sotto il suo video avrà la possibilità di incontrare il cast del film a Roma o Milano. Non perdete tempo, mandate il vostro video e soprattutto chiedete a tutti i vostri amici di mettere più like possibili sotto il vostro video-messaggio!
(N.B. Le spese di eventuale viaggio e alloggio sono a carico dell'utente)



Made in Italy, terzo film da regista del cantautore di Correggio, dopo Radiofreccia e Da zero a dieci, vede protagonisti, oltre a Stefano Accorsi, Kasia Smutniak, Fausto Maria Sciarappa, Walter Leonardi, Filippo Dini e Tobia De Angelis e si ispira, ovviamente, all'omonimo concept album pubblicato nel 2016. Il film, che sarà nei cinema italiani a partire dal 25 gennaio, distribuito da Medusa, racconta di Riko, un uomo onesto che vive di un lavoro che non ha scelto nella casa di famiglia che riesce a mantenere a stento, ma che può contare su un gruppo di amici veri e su una moglie che, tra alti e bassi, ama da sempre. Suo figlio è il primo della famiglia ad andare all'università. È però anche un uomo molto arrabbiato con il suo tempo, che sembra scandito solo da colpi di coda e false partenze.
Quando perde le poche certezze con cui era riuscito a tirare avanti, la bolla in cui vive si rompe e Riko capisce che deve prendere in mano il suo presente e ricominciare, in un modo o nell'altro.
E non darla vinta al tempo che corre.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming