Schede di riferimento
News Cinema

Volete vedere Mark Ruffalo nudo? Andate a votare! Lo spot Save The Day di Joss Whedon contro Trump

596

Per salvare l'America e il mondo da Trump il regista ci regala tre minuti intelligenti e divertenti con i suoi tanti amici, celeberrimi e meno.


Se già non volessimo abbondantemente bene a Joss Whedon fin dai tempi di Buffy, gliene vorremmo di certo un sacco dopo aver visto, tra risate e commozione, il suo ultimo lavoro. Non si tratta di un film, ma di tre minuti intitolati Save The Day in cui tanti dei suoi celeberrimi, meno celebri e sconosciuti amici, invitano gli americani a registrarsi e votare, soprattutto per arginare l'incubo Trump.

A pronunciarsi in questo divertente e intelligente spot, che cerca di far leva sul senso di responsabilità degli americani per scongiurare una decisione che cambierebbe (in peggio) il mondo, ci sono tanti volti noti. Ne citiamo solo alcuni (e ci scusiamo con gli altri): Robert Downey Jr., Julianne Moore, Stanley Tucci, Martin Sheen, Scarlett Johansson, James Franco, Don Cheadle e... Mark Ruffalo.

Proprio quest'ultimo scopre con sorpresa e preoccupazione che pur di convincere la gente è stata promesso un suo Full Monty, un nudo integrale, nel prossimo film che interpreterà. Vi proponiamo lo spot, sperando che riusciate a capirne la sottigliezza, l'intelligenza e l'umorismo, perché purtroppo i sottotitoli non ve li possiamo fornire.

Behind the scenes of "Important" with @markruffalo and #josswhedon for savetheday.vote

Una foto pubblicata da Save The Day Vote (@savethedayvote) in data:

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo