Vincent D'Onofrio sarà il cattivo in ChiPS, film sulla serie anni 80

-
129
Vincent D'Onofrio sarà il cattivo in ChiPS, film sulla serie anni 80

Hollywood non la smette di rovistare nella programmazione televisiva anni 80 in cerca di vecchie serie da adattare al grande schermo. Era solo questione di tempo prima che, in un cassetto storico della NBC, la Warner Bros. trovasse ChiPS, telefilm poliziesco con quegli ossi duri di Erik Estrada e Larry Wilcox nei panni di due agenti della California Highway Patrol. Sei stagioni, repliche su repliche e un ottimo potenziale su cui lavorare: sostituisci le vecchie Kawasaki con nuove motociclette, prendi due attori giovani a loro agio sulle due ruote come Dax Shepard e Michael Peña, metti il primo anche a scrivere e a dirigere il film, poi mi raccomando scegli un cattivo veramente cattivo ed ecco fatto.
Vincent D'Onofrio ha militato a lungo nelle fila dei baddies e più recentemente nella serie Daredavil e in Jurassic World, e sarà lui a interpretare l'antagonista dei due agenti, lo spietato capobanda coinvolto nei furti di auto di lusso.
Shepard è ancora a lavoro sulla sceneggiatura, si può solo dire che sarà una storia di partnership e amicizia tra colleghi come Bad Boys e Arma Letale.



Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento