News Cinema

Vin Diesel ha accompagnato all'altare la figlia di Paul Walker, Meadow

7

Vin Diesel e Paul Walker erano diventati molto amici, e il legame tra le star di Fast & Furious continua anche dopo la morte del secondo, visto che Vin Diesel ne ha accompagnato la figlia all'altare.

Vin Diesel ha accompagnato all'altare la figlia di Paul Walker, Meadow

Quando si parla di un'amicizia vera, che travalica i confini del set e del lavoro, non si può non pensare a quella tra i due protagonisti di Fast & Furious, Vin Diesel e Paul Walker, che continua otto anni dopo la tragica morte del secondo, nel modo migliore possibile.

La figlia di Paul Walker, la modella Meadow Walker, si è sposata con l'attore Louis Thornton-Allan e ad accompagnarla sotto braccio consegnandola al promesso sposo, ruolo tradizionalmente del padre, è stato proprio il suo padrino Vin Diesel, come vediamo dlla foto condivisa venerdì dalla Walker su Instagram, assieme al video del suo matrimonio, in cui si vede anche un'altra protagonista della saga di Fast & Furious, Jordana Brewster.

Meadow Walker ha 22 anni ed era una ragazzina quando il papà l'ha lasciata. Il matrimonio si è svolto all'inizio del mese nella Repubblica Dominicana e si è trattato di una cerimonia molto intima e piena di gioia, con tutti gli amici e i parenti più cari degli sposi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo