Schede di riferimento
News Cinema

Vin Diesel debutta come cantante con il singolo Feel Like I Do

1

L'attore di Fast & Furious coltivava anche la passione della musica e durante i mesi di quarantena è riuscitpo a concretizzarla. Vin Diesel debutta come cantante con Feel Like I Do.

Vin Diesel debutta come cantante con il singolo Feel Like I Do

A 53 anni, in un anno sabbatico forzato dai mesi di pandemia che hanno costretto a rinviare all'aprile 2021 Fast & Furious 9, la star del cinema action Vin Diesel ha deciso che era arrivato il momento. DI fare cosa? Di dare concretezza alla sua passione per la musica incidendo un brano come cantante. Feel Like I do è il titolo del singolo che l'attore sta lanciando in queste ore. Il brano è frutto della collaborazione con il DJ e produttore musicale norvegese Kyrre Gørvell-Dahll, meglio noto come Kygo.

Leggi anche Fast and Furious 9 e 10: cosa sappiamo finora dei prossimi film della saga con Vin Diesel

"In un anno in cui normalmente sarei su un set cinematografico, sono fortunato ad avere un'altra opportunità creativa, un'altro modo di mostrare e condividere quello che ho nel cuore. E in questo, una delle persone che per prima ha creduto in me è Kygo. Debutto quindi con la mia prima canzone per l'etichetta di Kygo e spero che vi piaccia", ha detto Vin Diesel. Qui sotto potete ascoltare il brano che ha anche l'ambizione di essere ballato.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista cinematografico
  • Copywriter e autore di format TV/Web
Suggerisci una correzione per l'articolo