Vera Farmiga e Patrick Wilson confermati in Annabelle 3

-
171
Vera Farmiga e Patrick Wilson confermati in Annabelle 3

E’ stato ufficialmente confermato che Vera Farmiga e Patrick Wilson riprenderanno i ruoli di Lorraine ed Ed Warren in Annabelle 3, spin-off del franchise principale The Conjuring di cui i personaggi sono protagonisti. Questa è la prima volta che gli attori filmeranno materiale originale per un film che non sia la serie originale. Ad esempio i Warren sono brevemente apparsi alla fine di The Nun, ma si trattava di una scena ripresa da altri film.

I coniugi Warren finalmente affronteranno la bambola indemoniata che avevano soltanto “sfiorato” all’inizio del primo The Conjuring, ma non da protagonisti: In Annabelle 3 infatti la coppia avrà un ruolo di supporto per la vera protagonista dell’horror, e cioè loro figlia Judy.  Questo personaggio verrà interpretato da Mckenna Grace (Captain Marvel), con Madison Iseman (Jumanji) che invece avrà il ruolo della cugina/babysitter. Nella sceneggiatura del film Annabelle sarà già in possesso dei Warren, rinchiusa nel loro piccolo museo degli orrori, e da lì deciderà di scatenarsi contro la figlia della coppia.

Patrick Wilson ha in uscita imminente Aquaman, diretto ancora da quel James Wan con cui ha girato i primi due The Conjuring. Poi lo vedremo anche in Midway, film di guerra diretto da Roland Ememrich. Vera Farmiga invece è tornata a recitare per Jason Reitman in The Front Runner, accanto a Hugh Jackman. L’attrice aveva già lavorato con il regista in Tra le nuvole, che le aveva fruttato una candidatura all’Oscar come miglior attrice non protagonista. Dopo questo, la Farmiga comparirà accanto a Kyle Chandler e Millie Bobby Brown nel colossal Godzilla: King of the Monsters.



Adriano Ercolani
  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Lascia un Commento
Lascia un Commento