News Cinema

Venom: La furia di Carnage in una clip esplosiva, prime reazioni alle proiezioni

36

Mentre Carnage distrugge tutto in una nuova clip di Venom: La furia di Carnage, arrivano le reazioni di stampa e influencer alle proiezioni per addetti ai lavori: cosa pensano del nuovo film con Tom Hardy?

Venom: La furia di Carnage in una clip esplosiva, prime reazioni alle proiezioni

Venom: La furia di Carnage, in uscita nelle nostre sale il 14 ottobre, si mostra ancora con una nuova clip, dove l'incontenibile killer Cletus Kasady (Woody Harrelson), a pochi minuti dalla sua morte per esecuzione, si trasforma nel devastante Carnage, la nemesi di Eddie Brock / Venom (Tom Hardy), in questo film firmato da Andy Serkis.
Prima di lasciarvi alla clip qui in basso, segnaliamo che diversi giornalisti e influencer hanno postato su Twitter le loro prime impressioni sul film, che negli States sbarcherà già il 1° ottobre. Tra le considerazioni più diffuse, si lodano moltissimo Tom Hardy e specialmente l'idea di una "storia d'amore" umoristica e nera tra Eddie e il Simbionte. Sembra che la performance dell'attore sia la ragione migliore per non perdere il film. Venom: La furia di Carnage viene inoltre definito una versione "più grossa e più veloce" del primo capitolo, anche se secondo altri pareri proprio questo fa perdere un po' il controllo della storia a Serkis nel crescendo, con un caos che stando ad alcuni diventerebbe piattezza. Chi avrà ragione? Tra poco potremo verificarlo.    Leggi anche Venom: La furia di Carnage, pura CGI al posto della performance capture, Andy Serkis spiega perché

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming