News Cinema

Venom: La Furia di Carnage è una storia d’amore, lo dice Andy Serkis

Andy Serkis, regista di Venom: La Furia di Carnage, afferma che il cinecomic in uscita nelle nostre sale il 14 ottobre è una love story molto particolare. E spiega perché.

Venom: La Furia di Carnage è una storia d’amore, lo dice Andy Serkis

Continuiamo a parlare di Venom: La Furia di Carnage, il sequel del fortunato Venom con protagonista Tom Hardy che arriverà nelle nostre sale il prossimo 14 ottobre. Il regista Andy Serkis ci svela un importante dettaglio più che sulla trama, sul tema che il film andrà ad affrontare.

Serkis ha definito il suo nuovo film dietro alla macchina da presa, che arriva dopo Mowgli - Il figlio della giungla, "una storia d'amore". Attenzione, però, il regista non sta dicendo che il cinecomic ha una deriva romantica, perché il sentimento si riferisce alla relazione fra Eddie Brock e il suo simbionte. Ecco le parole del simpatico Andy:

Il film è una storia d'amore - ma non la storia d'amore che potreste pensare. E’ incentrato prevalentemente sulla relazione straordinaria fra il simbionte e il suo ospite. Ogni relazione amorosa ha le sue trappole, i suoi alti e i suoi bassi. La relazione fra Venom ed Eddie è causa di problemi e stress, e i due quasi si detestano. Ma devono restare insieme, non possono vivere l'uno senza l'altro. Questa condivisione - che è amore - è la base delle relazioni sentimentali.

Leggi anche Venom: La furia di Carnage, pura CGI al posto della performance capture, Andy Serkis spiega perché

Ecco dunque svelato il mood di Venom: La furia di Carnage, che dovrebbe proprio riservarci personaggi dalla psicologia complessa, antieroi tormentati insomma, almeno quanto il Cesare "interpretato" da Andy Serkis, che è uomo di incredibile sensibilità, ne L'alba del pianeta delle scimmie e relativi sequel. Nel seguito di Venom, che ha incassato in tutto il mondo 852.879.695 milioni di dollari, troveremo, accanto a Tom Hardy, Woody Harrelson (Cletus Kasady/Carnage), Michelle Williams (Anne Weyng) e Naomie Harris (Shriek).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo