News Cinema

Venom 2, per la regia in lizza Andy Serkis, Rupert Wyatt e Travis Knight

Ruben Fleischer lascia il progetto e Tom Hardy in mano di qualcun altro.

Venom 2, per la regia in lizza Andy Serkis, Rupert Wyatt e Travis Knight

Venom 2 non sarà diretto dal Ruben Fleischer del primo Venom. La Sony sta vagliando un altro regista per il sequel con Tom Hardy, mentre la sceneggiatura di Kelly Marcel è già pronta. Il candidato favorito al momento sarebbe Andy Serkis, esperto di performance capture, noto come Gollum del Signore degli Anelli e Cesare dei nuovi Pianeta delle Scimmie, ha già diretto per la Warner il suo Mowgli - Il figlio della Giungla, venduto poi a Netflix. Dato l'uso abbondante del performance capture che si farà in Venom 2, potrebbe essere una scelta centrata.
Secondo Variety, la Sony avrebbe preso in considerazione comunque anche il Ruper Wyatt proprio di L'alba del pianeta delle scimmie e Travis Knight, ultimamente passato alla regia di opere dal vero con Bumblebee, ma con una lunga esperienza nell'animazione culminata con Kubo e la spada magica.
Il successo di Spider-Man Far From Home, col suo miliardo di dollari portato a casa fino ad ora, non deve far dimenticare che l'incasso di 856 milioni di dollari di Venom è un altro fiore all'occhiello della Sony, in questa serie più indipendente dalle regole del Marvel Cinematic Universe.
Non si sa ancora nulla di preciso sulla trama di Venom 2, ma molti puntano su un ruolo importante per Woody Harrelson alias Carnage.



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming