News Cinema

Venom 2: Michelle Williams conferma il suo ritorno

76

L'attrice riprenderà il ruolo di Anne Weying nel cinecomic di Andy Serkis con Tom Hardy.

Venom 2: Michelle Williams conferma il suo ritorno

Non si parla altro che di Venom 2 in questi giorni e alla notizia che dietro la macchina da presa ci sarà Andy Serkis, che ha già in mente cosa farà e che ha dichiarato che Tom Hardy sta dando il proprio contributo alla sceneggiatura, arriva la riconferma di Michelle Williams nel ruolo di Anne Weying, ex Eddie Brock. E’ lei stessa a informarcene nel corso di un'intervista rilasciata a Yahoo! durante la promozione di After the Wedding nella quale ha espresso la sua ammirazione per Serkis: "Sono una grandissima fan di Andy e ho molto apprezzato tutto ciò che è riuscito a realizzare. E’ dotato di un talento particolarissimo e sono molto contenta di potere imparare da lui e di lavorare con lui".

Venom 2 sarà il secondo cinecomic dell'attrice, fino a questo momento abituata a frequentare altri generi e già candidata a 4 Oscar.

Basato su una sceneggiatura di Kelly Marcel, Venom 2 entrerà in lavorazione in autunno per una probabile uscita nell’ottobre del 2020. Il primo film, sempre interpretato da Tom Hardy, ha incassato in tutto il mondo 885 milioni di dollari.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming