Schede di riferimento
News Cinema

Varie iniziative per Kick-Ass

Per pubblicizzare il prossimo Kick-Ass di Matthew Vaughn, in uscita il prossimo 1° aprile, la Eagle Pictures ha in progetto una serie di divertenti iniziative


Varie iniziative per Kick-Ass

Per pubblicizzare il prossimo Kick-Ass di Matthew Vaughn, in uscita il prossimo 1° aprile, la Eagle Pictures ha in progetto una serie di divertenti iniziative:

- Chi si presenterà vestito da supereroe il 31 marzo alle 20:30 nelle strutture The Space e Uci Cinemas potrà assistere gratuitamente alla proiezione in anteprima del film. L’invito è valido fino ad esaurimento posti.

- E’ stato indetto il concorso Kick-Ass "Diventa un supereroe e vinci il Comic Con’ di Parigi". Come partecipare? Si deve caricare la propria foto travestiti da supereroe sul sito. La più gettonata delle immagini consentirà di vincere un soggiorno in un dei più importanti eventi legati al mondo dei fumetti e del fantasy.

- Andando sul sito è inoltre possibile diventare uno degli eroi del film caricando una propria immagine personale. Si può scegliere tra Kick Ass, Hit Girl, Big Daddy e Red Mist.

- Infine, il film ha anche la sua pagina ufficiale su Facebook, dove sono già presenti divertenti video di eroi mascherati che compiono scorribande assurde nei luoghi più impensati.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo