News Cinema

Vanessa Hudgens raggiunge Will Smith e Martin Lawrence in Bad Boys 4 Life

63

La giovane star di Spring Breakers interpreterà un poliziotto super-addestrato e iper-tecnologico.

Vanessa Hudgens raggiunge Will Smith e Martin Lawrence in Bad Boys 4 Life

Vanessa Hudgens è entrata nel cast di Bad Boys 4 Life insieme a Charles Melton e Alexander Ludwig. I tre nel film interpreteranno i membri di un team di polizia giovane, super addestrato ed esperto nelle più avanzate tecnologie. Insomma l’esatto contrario dei più “esperti” protagonisti Mike Lowrey e Marcus Burnett, piedipiatti vecchio stile e abituati ai metodi di una volta…

Come noto Will Smith e Martin Lawrence torneranno come protagonisti dell’action condito di battute a effetto. Alla produzione del terzo Dab Boys rivedremo anche Jerry Bruckheimer, mentre dietro la macchina da presa Michael Bay verrà sostituito dalla coppia formata da Adil El Arbi e Bilall Fallah. Le riprese del film inizieranno il prossimo mese a Miami, mentre l’arrivo in sala negli Stati Uniti è previsto per il 17 gennaio 2020.

Diventata una star giovanissima grazie alla produzione Disney High School Musical, Vanessa Hudgens sul grande schermo ha finora ottenuto fortune alterne: tra i suoi lungometraggi maggiormente degni d’attenzione vogliamo però citare Sucker Punch di Zack Snyder, Spring Breakers di Harmony Korine e il successo per famiglie Viaggio nell’isola misteriosa, fantasy interpretato con Dwayne Johnson.



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming